Assistenza Beretta
Centro Assistenza Autorizzato
assistenza e riparazione caldaie bergamo
Assistenza Tecnica Telefonica
035 798939
Calusco d'Adda (Bg)

NEWS

Il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale



  • News Tecnologia

L'evento

La caldaia Mynute Green E è equipaggiata con il nuovo scambiatore condensante Beretta ad accesso frontale. Un innovativo sistema di guide ne consente il movimento a cassetto, rendendo molto più rapido lo smontaggio per la pulizia prevista dalle normative vigenti. La ricerca continua ha consentito a Beretta di ottenere uno scambiatore caratterizzato da un considerevole aumento di prestazioni: 94% di rendimento medio stagionale calcolato secondo la Direttiva Europea ErP.

Lo scambiatore nasce da un tubo unico di alluminio, senza saldature grazie ad un innovativo processo produttivo. L’elevata conduttività termica dell’alluminio, molto superiore a quella dell’acciaio, consente una maggiore uniformità nella distribuzione della temperatura.
L’architettura a tubo unico (circuito in serie) permette di avere un’elevata sezione per il passaggio dell’acqua con il vantaggio di ridurre le perdite di carico e di prevenire il deposito di impurità mantenendo lo scambiatore performante nel tempo.

Con il nuovo scambiatore condensante Beretta, le prestazioni di caldaia migliorano fino a raggiungere un rendimento medio stagionale del 94%.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI


Pulizia Caldaie Beretta Bergamo ---> TecnoService Caio Calusco