Piani di manutenzione programmata

Cura la qualità della tua caldaia :

Sicurezza:
Una caldaia è in funzione per più di 3600 ore all’anno, è molto importante mantenerla ad un buon livello di manutenzione.
Economia:
La tua caldaia può farti risparmiare fino all’8% del consumo di gas annuo, effettuando una manutenzione seria e regolare contattando personale qualificato.
Comfort e tranquillità:
I piani di manutenzione programmata ti tolgono ogni pensiero e ti permettono di godere tutti i vantaggi della tua caldaia Beretta con la massima tranquillità.

La manutenzione da noi è senza pensieri, chiameremo quando sarà necessario
per fissare la revisione della tua caldaia.

Tecnoservice propone:

    Piano di manutenzione START 

    È il piano base, comprende:

    • 1 revisione annuale dell’apparecchio e l’analisi della combustione in ottemperanza alle normative di legge DPR 412/93 e 551/99 D.L. 192/05 D.L. 311/05 e successive modifiche
    • 1 revisione annuale dell’apparecchio
    • Chiamate gratuite illimitate

    Piano di manutenzione BASE

    È la formula più leggera per essere in regola con la tua caldaia.
    Comprende:

    • 1 Visita per la pulizia e prova di combustione con autocertificazione da eseguire ogni due anni in ottemperanza al DPR 412/93.
    • 1 revisione annuale dell’apparecchio.

    Piano di manutenzione COMFORT Plus

    Sottoscrivi il  Piano di Manutenzione Comfort Plus, l’unico piano in abbinamento alle formule di estensione* della garanzia convenzionale Beretta,  con un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Beretta Service, potrai così beneficiare:

    • DELLA MANUTENZIONE ANNUALE della tua caldaia, sempre consigliata da Beretta ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto stesso, anche ai sensi del D.P.R. 74/13 e successive modificazioni ed è condizione obbligatoria per poter fruire delle estensioni di garanzia Beretta.

      Il Piano di Manutenzione Comfort Plus ti garantisce:

        • Manutenzione annuale dell’apparecchio e l’analisi annuale della combustione in ottemperanza alle norme di legge
        • Diritti o chiamate illimitate
        • Priorità di intervento
        • Minori consumi
        • Maggiore sicurezza
        • Rispetto delle norme vigenti
        • Longevità dell’apparecchio
        • Tariffe chiare e senza sorprese
        • Garanzia su riparazioni
    • DEL CONTROLLO DI EFFICIENZA ENERGETICA ANNUALE della tua caldaia (PROVA FUMI), operazione obbligatoria con invio della documentazione in via telematica all’ufficio regionale di competenza (ad esempio: CURIT per la Regione Lombardia ) secondo D.P.R. 74/13. La periodicità dell’invio è legata alle normative regionali.
    • DEI VANTAGGI DELLE FORMULE DI ESTENSIONE GARANZIA KASKO E OLTRE E DELLE FORMULE EXTRA che ti permettono di estendere o riattivare la garanzia convenzionale della tua caldaia. In caso di interventi in garanzia la riparazione, la manodopera e i diritti d’uscita sono già compresi nel piano e l’eventuale sostituzione di pezzi sarà gratuita ed effettuata con pezzi di ricambio originali.

    Il Piano di Manutenzione Comfort Plus decorre dalla data di sottoscrizione ed ha validità per la durata relativa alla specifica Estensione o riattivazione di garanzia Beretta sottoscritta dall’Utente, come specificato nelle Tabelle Tipologie Estensioni – Tipologie Formule Extra.

    Piano di manutenzione BLUEDGE

    Estendi la garanzia sui nostri prodotti con BluEdge

    BluEdge Easy Comfort Service (versione CORE) è un piano di manutenzione studiato insieme alla rete di Assistenza Tecnica Autorizzata BERETTA che aderisce all’iniziativa e copre tutte le tue esigenze:

    • Controllo periodico annuale del tuo prodotto (1)
    • Estensione della garanzia convenzionale fino a ulteriori 8 anni.

    L’estensione di garanzia convenzionale sottostante il piano di manutenzione BluEdge Easy Comfort Service permette di estendere di ulteriori 8 (otto) anni la durata della Garanzia Convenzionale sul Prodotto di 2 (due) anni, così da ottenere una durata complessiva di 10 (dieci) anni a decorrere dalla data della verifica funzionale ed avvio della Garanzia Convenzionale ad opera di un Servizio Assistenza Tecnica BERETTA (di seguito “SAT”) o altro soggetto autorizzato BERETTA.

    Sottoscrivi il Piano di Manutenzione “BluEdge comfort easy service – core version” con un Servizio Assistenza Tecnica Autorizzato Beretta Service, al prezzo massimo applicabile di 199 € (IVA inclusa). *

    *eventuali servizi opzionali non inclusi.

    I vantaggi di BluEdge Easy Comfort Service – CORE

    BluEdge Easy Comfort Service ti garantisce:

    • Sicurezza: un controllo regolare rende il prodotto sicuro ed affidabile.
    • Serietà: chiaro e tondo quanto spendi, una volta l’anno, nessuna sorpresa.
    • Durata: i controlli periodici ne assicurano la durata nel tempo.
    • Risparmio: ridotti consumi mantenendo l’efficienza del prodotto
    • Tranquillità: il servizio copre la manutenzione annuale, ogni eventuale intervento di riparazione (manodopera e ricambi) e diritto di chiamata.
    • Affidabilità: ricambi originali controllati dal costruttore.
    • Rispetto delle norme: effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sul tuo prodotto come obbligatoriamente previste, a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto stesso anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore.

    (1) Piano BluEdge Easy Comfort Service Caldaia – Le operazioni obbligatorie previste sono relative a: controllo componenti di tenuta; pulizia scambiatore lato fumi, pulizia camera combustione, ventilatore, venturi, verifica dispositivi di sicurezza acqua e gas, verifica della portata del gas ed eventuale regolazione, verifica del tiraggio e del condotto fumi, pulizia bruciatore e verifica efficienza accensione, verifica dell’esistenza delle prese di aerazione, controllo di funzionamento idraulico

    beretta-assicurazione-kasko

    Beretta Kasko L o Kasko XL

    Nel caso in cui l’Utente aderisca ad una formula di estensione di garanzia Beretta Kasko L* o Kasko XL* entro 30 giorni dalla Verifica Funzionale e avvio della Garanzia Convenzionale gratuita standard (2 anni Utente consumatore, 1 anno Utente business), questi avrà comunque la facoltà di scegliere l’eventuale adesione al Piano di Manutenzione Comfort Plus per la durata pari a 5 anni (Kasko L) e 10 (Kasko XL), a copertura integrale anche della durata della Garanzia Convenzionale e della sua estensione (in modo da fruire, tra gli altri, della manutenzione ordinaria annuale indicata, anche a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del Prodotto, come obbligatoria dal Costruttore, Riello, e come riportato nella sezione “Manutenzione” dei manuali Installatore e Utente a corredo del Prodotto, anche ai sensi del D.P.R. 74/13 – al termine del primo anno di Garanzia Convenzionale).

    La sottoscrizione di un Piano di Manutenzione Comfort Plus ti offre la tranquillità di essere protetto grazie all’esperienza, la competenza, la preparazione e l’affidabilità di un Service che da oltre 40 anni è al tuo fianco.

    Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere attentamente la brochure relativa.

    Modalità di pagamento:

    I nostri tecnici sono dotati di POS per effettuare pagamenti anche con le carte di credito più utilizzate.

    Hai domande o richieste particolari?

    035 798939

    info@tecnoservicecaio.it

    Oppure scrivici un messaggio, ti risponderemo al più presto




      Privacy Policy e Termini e condizioni